lunedì 8 giugno 2009

DUE GIORNI MARE E OLTRE...........


Eccomi qua a fare un breve commento a questi due giorni mare a Ravenna.

Prima di tutto mi auguro che via siate divertirtiti tutti /e e mi dispiace che non ho potuto portarvi a Mirabilandia ma non avevo tenuto conto del tempo.

Con questa manifestazione si chiude il sipario sulla stagione 2008/09 e, anche se si è venuto a creare durante l'anno sportivo un certo agonismo tra le due squadre ,ho notato che durante questi giorni a Ravenna c'era un ottimo clima tra di voi.

Con un po' di rammarico con queste ultime partite probabilmente alcune di voi il prossimo anno ,per motivi di studio non faranno più parte del Vicoforte Volley , ma spero che conserviate sempre un buon ricordo di questa società.

Non avremo fatto promozioni in categorie superiori o vinto tanti tornei ma comunque oltre avervi insegnato a giocare a pallavolo avete imparato a far parte di una squadra e di una società sportiva.
Sperando di lasciarvi un buon ricordo della società vi lasciamo dei legami di amicizia che a distanza di anni vi ricorderete sempre di questi momenti passati insieme.

Certo che a volte anch'io qualcosa sbaglio e per qualcuna che si perde durante la stagione potrebbe essere a causa di qualche mio errore ,ma da parte mia, ci metto tutta la mia buona volonta e qualcosa di più.

Per altre di voi con questi due giorni sarà l'ultima volta che giocate tutte insieme e con gli stessi allenatori poichè a causa delle categorie per anni non sarà più possibile giocare insiemeil prossimo anno .Spero per quanto riguarda le categorie 1993/94 che continuate a giocare .

Ora vi lascio e mi farebbe piacere che qualcuno di voi esprimesse dei pensieri positivi o anche negativi su questi due giorni o sulla stagione che viene a concludersi.

Aspetto vostri commenti e ricordatevi FORZA VICO

1 commento:

Sara ha detto...

ciao!questi 2 giorni sono stati davvero belli e ci sono serviti x dimostrare che le nostre squadre possono convivere tranquillamente e,anzi,divertirsi insieme!è stato un bel modo x terminare la stagione e speriamo di ripetere l'esperienza il prossimo anno!
Aly e Sara
P.s.Sara suggerisce almeno un articolo x i vincitori del torneo di similar!!!=)