il duo brignone-berutti dal primo set manda in campo il sestetto con in palleggio elena e chiara, di banda alice e cristina, al centro sara e giada.
si parte subito bene, con la determinazione che piace al coach e di conseguenza si chiude altrettanto velocemente il set 25-15. con inserimenti di silvia (tama).
secondo set con vivi di banda al posto di cristina si patisce subito si va 10-3 poi con molta caparbietà dele ragazze si riesce a tornare sotto e combattere il set punto a punto.
Sul 22-22 due e dico due decisioni arbitrali assolutamente dubbie fanno precipitare il morale delle ragazze andando a perdere il set 25-23....io in effetti ...forse esagerando un po'...andando a chiedere spiegazioni all'arbitro ho ricevuto un cartellino giallo per proteste...
chedere animatamente all'arbitro se è capace a contare fino a quattro non credevo fosse un motivo di cartellino.
terzo set senza più motivazioni e convizioni si lascia al piasco 25-22 con 3 ace finali che ci lasciano con solo un punto .
le ragazze per me hanno nonostante tutto giocato bene...non troppo motivate e forse un po troppo emotive nei momenti in cui si giocava punto a punto con le avversarie.
cresceremo anche sotto quel punto di vista.
si deve migliorare l'attacco in banda solo il 20% dell'attacco punto in 3 set. molto bene al centro.
martedi solita ora e solita palestra ciao.
1 commento:
Te lo avevo già dato io il giallo, giovedì a cena....!!!!arbitri pietosi....siete ridicoli!!!!!!!!!!
Posta un commento