domenica 8 marzo 2009

Settimana da dimenticare

Eccomi qua davanti al PC a raccontare cosa è successo questa settimana.

Lunedì :per cominciare davanti alla sala gessi mi trovo Alice Gasco distorsione Caviglie e Nadia Cuniberti -Frattura parcellare 2° dito.(primo segnale che è una settimana indimenticabile)
buone notizie dal CSI open Macshile che vincevano in trasferta portandosi di nuovo in vetta alla classifica.
Martedì diciamo bene solo allenamenti e per di più senza infortuni.
Mercoledì giochiamo in casa con la II divisione femminile con il S.Orsola Ultimi in classifica 0 punti.
Partita più per il morale che per la classifica risultato S.orsola 3 Vicoforte 0 ( morale alle stelle ma per il S.Orsola ).
Giovedì Coppa Comitato I divisione Maschile per provare a battere la corazzata Caraglio: risultato 3 a 0 Caraglio noi fuori dalla Coppa Comitato
Venerdì recupero con il Morozzo II divisione femminile partita alla nostra portata: risultato Morozzo 3 Vicoforte 0 (Morale sempre più basso)
Sabato giocano le nostre U 12 : quella Mista gioca a Cuneo per accedere al girone delle prime risultato Auxilium 3 Vicoforte 0 .Cuneo passa al girone delle prime noi restiamo nel girone delle 2°
L'altra U 12 invece se vogliamo vedere qualcosa di positivo vince il 1° set dell'anno :BRAVE RAGAZZE almeno voi.

Per fortuna che domenica il vicoforte non gioca su nessun campo e la settimana è finita.

MI STO CHIEDENDO SE SIA MEGLIO A FINE ANNO DARE LE DIMISSIONI COME DIRETTORE SPORTIVO PERCHE' ALLA BASE DI TUTTO PUO'ESSERE COLPA MIA PER UNA SBAGLIATA PROGRAMMAZIONE AD INIZIO ANNO.
FORSE SONO TROPPO UN SOGNATORE.
SE C'E' QUALCUNO/A CHE SI VUOLE FARE AVANTI AD OCCUPARE LA MIA CARICA GLIELA LASCIO MOLTO VOLENTIERI PERCHE' FORSE COME D.S. NON SARO' LA PERSONA GIUSTA.
l'UNICA COSA CHE POSSO DIRE CHE IO HO CERCATO SEMPRE IL MEGLIO DELLA SOCIETA' COMUNQUE TRANQUILLI ALMENO FINO ALLA FINE STAGIONE SARO' DEI VOSTRI E CERCHERO' DI FARE DEL MIO MEGLIO
BUONA GIORNATA A TUTTI

2 commenti:

simone ha detto...

direi che la colpa è di noi giocatori e nn tua!!!ùquindi tranquillo che vai bene dove sei!!!!

Icio ha detto...

Quando le cose vanno male e non come ci si immaginava è normale demoralizzarsi, ma non è il momento di prendere decisioni affrettate e stupide! Quindi non penso che il problema sia il mandato del direttore sportivo, ma una serie di circostanze e di vari errori che tutti hanno fatto. Sugli infortuni che se ne dica, non penso che si possa fare un granchè... se non migliorare la fase di riscaldamento, e di preparazione...ma se ci si allena 2 volte a settimana non si posson fare miracoli.Per il resto credo che seguire una squadra e la società non sia una cosa facile, quindi bisogna cercare di coinvolgere più persone per aiutare la società...ma di certo non è facile. In conclusione di colpe ce ne sono poche, bisogna solo non mollare e provare a migliorarsi.