mercoledì 22 aprile 2009

Vicoforte Volley Club Top Junior A




Eccomi qua è il vostro direttore sportivo che vi parla.




Sono appena tornato a casa e mi metto a scrivere qualche mio pensiero sulla partita che questa sera ho assistito a Vicoforte.




Quando sono arrivato ho visto una squadra determinata e concentrata a voler fare bene, dopo le battute iniziali ben faceva sperare nel prosieguo della partita ma purtroppo è solo mancata quel pizzico di catteveria in più per far nostra la partita soprattutto in battuta .




Nella battuta si è notata la tensione e la paura di sbagliare e soprattutto li ,quando si ha paura di sbagliare che si commettono gli errori più grossolani.




Purtroppo la BATTUTA è quel fondamentale che ti vieni a trovare tu da sola contro i tuoi avversari e hai inoltre tutti gli occhi puntati su di te e, molto più grave da sostenere hai quei fatitici 8 secondi che pensi: adesso NON DEVO SBAGLIARE.


A parte la battuta ,ho visto in campo una squadra molto migliorata dal punto di vista del gioco e ben messa ed inoltre quella determinazione e voglia di fare BENE e soprattutto ho visto una SQUADRA che ben si è assemblata da vincoli di amicizia (e secondo me è poi la cosa più importante).




Quando sono andato via dalla palestra ho lasciato una squadra con ragazze con occhi lucidi e demoralizzate per la sconfitta ma ricordatevi che vado fiere di voi perchè ho visto quello spirito di amicizia e agonismo che mi inorgoglisce di continuare ad essere il vostro direttore sportivo,inoltre in questo anno si è visto all'interno della società che molte di voi sono legate alla maglia che indossano e spero che questa sera non sia una delusione ma una conquista per lo spirito sportivo che c'è stato.




FORZA RAGAZZE VIA QUEGL'OCCHI LUCIDI E RICORDATEVI CHE QUESTA SERA AVETE DATO IL MEGLIO DI VOI STESSE, PURTROPPO NELLO SPORT OGNI TANTO CI SONO DELLE DELUSIONI.




RICORDATEVI COMUNQUE PER SEMPRE:




FORZA VICO


Ps dimenticavo un grazie anche agli allenatori che sono riusciti a farvi migliorare dal punto di vista tecnico.



IL VOSTRO


Direttore Sportivo




1 commento:

Sara ha detto...

bè k dire...grazie mr president x le belle parole..nn sarà certo questa sconfitta a fermarci...
se permetti vorrei ringraziare in modo particolare Simone,k è ormai diventato parte integrante del nostro gruppo!GRAZIE GRILLO!!!=)