



Venerdì 22 e sabato 23 aprile il Vicoforte Volley Club Under 12 femminile ha partecipato al Torneo della Ceramica organizzato dal LPM Mondovì.
La squadra Vicese era composta da :
Voena Alessia (Cap)
Garelli Alessia
Turco Maria
Avico Anna
Salvatico Laura
Ferrero Giorgia
Beccaria Martina
Beccaria Michela
Sardilli Emily
Bregani Elisa
Marchese Alessia
Minutelli Filippa
Le nostre atlete si sono confrontate con LPM Blu vincendo 3-0 , contro L'alba Volley perdendo 3-0 e contro il Ballamund di Torino perdendo 3-0 ,classificandosi al terzo posto nel girone di qualificazione.
Sabato mattina le nostre atlete hanno perso contro il Parella per 2 a 0 ma giocando una delle nostre migliori partite.
A seguire infine abbiamo battuto l'Alba Volley Junior per 2 a 0 e nello scontro per il 5° -6° posto contro il Villanova abbiamo vinto per 2 a 1.
Prima di tutto voglio ringraziare LPM che ci ha permesso di parteciparea al Torneo e complimentarmi per l'ottima organizzazione e soprattutto menzionare Giorgio Vinai .
Poi vorrei segnalare tutte le nostre atlete che dopo un inizio un po'in sordina sono andate crescendo per tutto il torneo giocandosi alla pari con tutte le altre squadre.
Segnaliamo in modo particolare: Giorgia Ferrero Laura Salvatico e Bregani Elisa atlete provenienti dal bacino cebano che per la loro prima volta hanno provato l'esperienza di entrare in campo in una partita .(brave!!!!)
Infine segnaliamo il papà di Anna Avico che venerdì mi ha aiutato nella gestino del gruppo e ringraziarlo per la crostata offerta a tutta la squadra.Un ringraziameno anche all'allenatore Davide che con pazienza riesce a far crescere pallavolisticamente le nostre ragazzine
Un grosso brave a tutte e continuate così
Buona Pasqua a tutti
Il direttore Sportivo
Rocco Bertolino
Nessun commento:
Posta un commento