martedì 10 marzo 2009

NON TUTTI I MALI VENGONO PER NUOCERE...

Si può fare...bisogna tirarsi su le maniche e crearsi le occasioni giuste fin da subito, perchè si può fare....!!!
La settimana che ci porta al giovedì santo... della partita contro il Morozzo, inizia per i nostri colori con una notizia davvero inaspettata via Villanova.
I nostri cugini con l'ex Cecio a guidare la sua squadra hanno battuto nettamente il Caraglio, che giovedì ci ha massacrato nella semifinal di Coppa comitato, con un 3-1 che non lascia repliche e sovverte una classifica che non ci si aspettava...!

COMPLIMENTI VILLANOVA ed ora dico solo VICOFORTE SVEGLIATI E NON FACCIAMO I COGLIONI PERCHè L' OCCASIONE DEVE ESSERE COLTA SUBITO FIN DA GIOVEDì, PARTITA PARTICOLARE E DIFFICILE, IN UNA PALESTRA CALDA, CONTRO UNA SQUADRA CHE FARà DI TUTTO PER USCIRE DA UN MOMENTO DURO,GIOCANDO AL MASSIMO IN TUTTI I FONDAMENTALI.

Bisogna ripartire stasera in allenamento dimenticando tutto ciò che è successo fino ad ora, dimenticando la classifica (che oramai non conta più), le partite già giocate, le vittorie e le sconfitte, perchè questo nuovo girone è storia a se e tutto può succedere (villanova insegna..) sia nel Bene e nel Male. Per cui ora diamoci dentro e Proviamo a vincere più partite possibili, per cercare di portare a casa un GRANDISSIMO RISULTATO!!!!!!

Ora mi permetto di continuare a spingere su una cosa....!!!
Nonostante il clima non proprio allegro degli ultimi post pubblicati sul blog e nonostante le difficoltà che tutte le squadre della società hanno trovato nel loro cammino SOPRATTUTTO NEI CAMPIONATI DI FEDERAZIONE.., quì c'è una squadra LA 1 DIVISIONE MASCHILE che può fare ancora risultato, e centrare un'obiettivo difficile e per molti impensabile. Mi piacerebbe vedere nelle prossime partite casalinghe tanti più sostenitori alle partite in casa, mi piacerebbe vedere tante più tute del vicoforte sugli spalti durante le partite in casa, perchè ci lamentiamo sempre che non si ha risultati, ma quando invece ci sono passano senza che qualcuno in palestra se ne accorga!!!!
QUINDI Pubbliciziamo un pò le partite casalinghe e anche quelle in trasferta...(perchè a parte a caraglio si gioca a morozzo..2 passi e Villanova...1 passo..), perchè l' euforia di questa squadra può fare bene anche alle giocatrici che non stanno passando un bel momento dal punto di vista dei risultati!!!!!Per cui:

Giovedì si va a MOROZZO...partita vera e sentita dall' esito incerto. Bisogna assolutamente fare risultato per mettere sotto pressione tutte le altre squadre del girone.


Giovedì 19 Marzo : VICOFORTE VOLLEY - VILLANOVA... Partita contro la capolista del girone che ha dimostrato di essere uno spauracchio, perchè in grado di battere chiunque.

Giovedì 26 Marzo: VICOFORTE VOLLEY - CARAGLIO... Fondamentale fare risultato in casa contro i favoriti per il titolo.

Giovedì 2 Aprile: VICOFORTE VOLLEY - MOROZZO... è la partita più importante a livello morale. e questo dice tutto.

Lunedì 20 Aprile: VILLANOVA - VICOFORTE VOLLEY...per vendicare la sconfitta patita nel girone di andata.

Giovedì 30 Aprile: CARAGLIO - VICOFORTE VOLLEY... si chiudono le danze e si decide il campione di quest' anno.

Ora che c'è il calendario diciamo alle nostre ragazze che alleniamo di andare a tifare per il vicoforte al Giovedì sera, perchè il senso di appartenenza e la voglia di vincere nelle persone si matura anche guardando i più grandi (o vecchi..dipende dai punti di vista) cosa combinano, perchè questa squadra non gioca solo per se stessa, ma per tutta la società!!!!!!!


FORZA VICO...E PER DIRLA COME OBAMA...
YES WE CAN!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

simone ha detto...

esatto qidi mi raccomndo sosteniamoci tutte le squadre a vicnda e cerchamo insieme di portare a casa questa famigerata serie d!!!