Finalmente ci siamo, dopo tante partite, vittorie, sconfitte, battaglie sotto rete con avversari e non solo... ci siamo arrivati!!!!!
Per la prima volta il VICOFORTE VOLLEY E' AL COMANDO DELLA PRIMA DIVISIONE MASCHILE in coabitazione con il Villanova prossimo avversario della nostra squadra giovedì a Vicoforte. Ieri sera a Crava il Morozzo ha battuto 3-0 il Morozzo in una partita più equilibrata di quanto non dica il risultato finale. Bella prova della squadra di Coach Sandro, che vince abbastanza agevolmente il primo set, grazie ad una partenza sprint che permette in un secondo tempo di amministrare il risultato conclusasi con un perentorio 25-20. Nel secondo e terzo parziale il scopione è più avvincente con i Vicesi sempre avanti di alcune lunghezze che però vengono puntualmente raggiunti dal Morozzo che non si arrende mai. La partita rimane sempre avvincente ma a spuntarla è sempre il vicoforte che vince entrambi i set chiudendo 25-23 con una veloce imponente nel secondo set di Icio e nel terzo e decisivo set di Piero che chiude le ostilità.
Grande prova da parte di tutti, Claudio in regia è riuscito a giocare in scioltezza smarcando i propri attaccanti ottimamente, al Centro Icio e Piero hanno offerto un' ottima prova in attacco, migliorando anche in fase di muro, risultando importanti per la vittoria finale, In banda Alberto ha offerto i soliti attacchi spettacolari e colpendo palloni ad altezza Messner...(Altissima purissima levissima...) risultando anche importante in ricezione, Matteo Mane al rientro ha fatto sentire il suo peso in tutti i fondamentali, risultando fondamentale in attacco nei momenti caldi del match, Davide Zamu come opposto ha dato tanta sostanza quando chiamato in causa (non tantissimo)dal palleggiatore, riuscendo anche al servizio ad essere insidioso nonostante alcuni errori, infine Brigna, con il polso malandato, l'inguine rovinato (come mai...?), il cervello che è quello che è...ma non si può pretendere...ha ricevuto più che bene, difendendo anche alcuni palloni, fondamentali per la vittoria finale. Che dire Meglio di così non si poteva iniziare, ora non montiamoci la testa, perchè non abbiamo ancora combinato nulla...l' importante è giocare sempre con questa voglia e con questa intensità. Il campionato sarà sempre più duro e penso colmo di colpi di scena, perchè di certo tutte le squadre sono più meno allo stesso livello e anche il morozzo che ieri ha perso, dimostrando però di non essere quella squadra in crisi che si pensava, ma anzi di avere molti margini di miglioramento, potrù dire la sua cominciando giovedì da Caraglio.
Ora tocca al DERBY contro il Villanova e speriamo che il VICOFORTE VOLLEY VENGA GIOVEDì IN PALESTRA PER TIFARE PER LA SQUADRA CHE STA CERCANDO DI PORTARE A CASA UN TITOLO DIFFICILE ED AMBITO. NON SARA' FACILE, MA INSIEME POSSIAMO FARCELA!!!!!!!!!!!!!
GIOVEDì 19 MARZO ORE 21.00 PALESTRA DI VICOFORTE...DERBY!!!!!!!!
VICOFORTE - VILLANOVA
NON SI PUò MANCARE....FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!
Icio..
1 commento:
bravissimi!!! continuiamo cosi
Posta un commento