Ci siamo...,
sono usciti i calendari, con tante sorprese, non tanto per le squadre che le nostre compagini affronteranno, ma per le formule scelte dalla federazione, che ha deciso, soprattutto per la seconda divisione femminile un finale mozzafiato...!!!
Poche squadre nella 1° maschile, con un girone da 8 seguito da un girone tra le prime 4 (dove speriamo di esserci) e per le ultime 4!!!!
Primo obiettivo è quello di entrare nella fase successiva che conta...abbiamo le carte in regola, vedremo se il campo ci darà ragione.
L'under 16 f di Mauro e Bisio è nel girone A, contro s'Orsola, Alba volley e Auxilium Cuneo...direi un buon girone di certo non facilissimo(ci mancava solo la Sisley Treviso, l'inter e il Milan...)!!!! successivamente a seconda della classifica si verrà collocati nei vari gironi di merito...
L'under 14 f di Davide, ha un bel girone, da 10 squadre, e terminato quello si andrà a giocare le finali di stagione a seconda dei risultati. Vedremo come andrà sono giovani, ma hanno buone possibilità di fare bene!!!
Ma la chicca è la seconda Femminile che vede al via ben 22 squadre, divise in due gironi, con un finale davvero entusiasmante!!!!Le prime 4 di ogni girone andranno a giocarsi la promozione con play- off a partita unica, senza prova d' appello...!!! insomma se si riuscirà ad entrare in quesa fase ci sarà davvero da divertirsi, perchè ogni pallone peserà un macigno!!!!
Secondo me è esagerato...Basta un influenza o che quella sera ci sia il parrucchiere (MALEDETTO...) che tiene aperto e il lavoro di una stagione va in fumo...voi che ne dite...???? Non è un pò troppo giocarsi tutto in una partita secca...???Aspetto di sentire cosa ne pensiate....!!!!
in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!! ciao Icio
1 commento:
Quest'anno c'era la coda per iscriversi al campionato di prima maschile...
Mi raccomando... martedi non fateci troppo male... mi raccomando... noi si porta il casco... :-)
Ciao...
Posta un commento