La prima divisione maschile torna dalla partita di Busca, con un risultato negativo sul groppone e con una prestazione adatta a questa stagione autunnale inoltrata.....grigia, tendente al grigio....!
Nessun dramma, e nessun malumore, ma di certo dopo la mega partita di Morozzo, siamo tornati con i piedi per terra e probabilmente è meglio così. Il Busca è una bella squadra, giovane e intrapendente, il Vicoforte pure (molto meno giovane...)... ma a mio giudizio ieri siamo stati meno decisi e molto più nervosi.
Concordo con il Brigna.... la cosa migliore è che le amichevoli sono finite... e iniziamo a giocare sul serio, per i 3 punti, perchè lo spirito amichevole a mio giudizio con le buone prestazioni c' entra poco, perchè le motivazioni nello sport sono tutto. Con il Morozzo, con il Mondovì c'è rivalità (sana rivalità...) e questo si è visto in campo, da una parte e dall' altra, le imprecisioni ci sono state pure li...ma sono state sopperite dalla voglia di vincere e dalla grinta di chiunque è entrato in campo. Con il busca e con il bra invece, questa cattiveria agonistica è venuta un po meno,mentre il nervosismo scaturito dal non riuscire con naturalezza a fare le cose è aumentato e questo ci ha un po condizionato!!!
Insomma tutti noi aspettiamo giovedì sera l' esordio contro il Cuneo, che saranno pure ragazzini....ma sono sempre il cuneo (scommetto che Prandi ha tenuto in panca Nikolov contro piacenza per farlo giocare giovedì a Vico...), l' atmosfera sarà diversa... la voglia di fare sarà diversa!!!!
Iniziamo a recuperare tutti gli acciaccati...(e siamo in tanti...), salutiamo il buon Davide Zamu che se ne va a Los Angeles per lavoro per 3 settimane, e buttiamoci in questa avventura che spero (e ne sono certo) darà a tutti belle sensazioni e tante vittorie!!! La Squadra è pronta, il morale è alto, le sensazioni positive,
Giovedì comincia la vera sfida ....siamo pronti e se ci sarete ve lo faremo vedere!!!!!!!!!
E stasera tutti a tifare per la 2° Divisione femminile... il derby contro il carrù non si può perdere!!!!!!!!!!!
Ciao Icio...
Nessun commento:
Posta un commento