venerdì 17 ottobre 2008

Il vostro D.S. che parla

Carissimi atleti/e di tutte le squadre con domani inizia ufficialmente la stagione agonistica 2008/09 e le prime a scendere in campo sono le ragazze del U 14 di Davide, mentre Domenica mattina dopo un anno di assenza in questo campionato ricompare l'U16 fem di Bisio e Piazzo.
Per la prossima settimana invece faranno l'esordio la corazzata della I divisione Maschile e le ragazze della 2 divisione tutte le partite vengono giocate a Vicoforte.
Che dire di questo nuovo anno : spero di vedere del buon gioco ma soprattutto la volontà di venire in palestra per migliorarsi tecnicamente e cercare di fare sempre quel qualcosa in più.
In questo nuovo anno abbiamo anche creato un nuovo consiglio direttivo con relativo nuovo presidente che è una fonte inesauribile di ldee.(la prossima settimana ritorna a lavorare in Egitto così riesco a riposarmi un po' ; non riesco a stargli dietro. SCHERZO !BEN VENGANO PERSONE CHE HANNO VOGLIA DI FARE ).
La prossima settimana iniziamo anche l'avventura del minivolley a Ceva che mi da l'impressione che abbiano voglia di fare bene.
Ricordo che con le dimensioni che ha raggiunto il VICOFORTE VOLLEY CLUB abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti /e : si ricercano genitori disposti a fare : segnapunti , dirigenti accompagnatori, magazziniere, segretaria e molto di più. (Io da solo non ci riesco più)
TUTTI SIAMO IN GRADO DI FARE QUALCOSA PER LA SOCIETA' BASTA SOLO LA BUONA VOLONTA'.
adessso non mi resta che dire in bocca al lupo a tutte le squadre e rigorosamente sempre

FORZA VICO

2 commenti:

simone ha detto...

e allora in bocca al lpo a tutte le ns squadre e speriamo di poter festeggiare il maggior numero di vittorie e perche no promozioni possibili!!!!!
ALEEEEEEEEEEEE FIUIIIIIIIIIIIII!!!

Icio ha detto...

Belle parole caro ds, in Bocca al lupo a tutti, alle giovanili perchè possano migliorare e capire cosa vuol dire essere atlete,e alle prime squadre perchè ottengano i risultati preventivati con la campagna acquisti...!!!Ottima la scelta del verde speranza....sarà una gran bella stagione se non lasceremo nessuna squadra sola, facciamoci sentire fin da sabato...!!!!!!!FORZA VICO!!!!!!!!!!!